Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » appena nati

Cerca appena nati nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
appena.

Sono presenti 152 barzellette. Pagina 2 di 8: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sanremo 2030 tu vo' fare o' talebano - (di Carosone, Di Pace, Carosone) Tu vo' fare o Talebano, Talebano, Talebano ma sei nato in Pakistà Hai i precetti del Corano, ma se rubi l'aereoplano reagirà l'Americà Tu odi o rock 'n roll Tu butti giù le Torr, ma i soldi pa Jiad chi te li da? La borsetta di Osamà Tu vo' fare o Talebano, Talebano, Talebano, ma sei nato in Pakistà Siente a me nun c'è sta niente 'a fa Okey Islamabà Tu vo' fare o Taleba', tu vo' fare o Taleba'

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a Pierino: "Mi sai dire come nacquero il primo uomo e la prima donna?"- "Ma, signora maestra!Questo lo sanno tutti!Se vuole le spiego come nacque il terzo uomo!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici discutendo di cosa fare per ammazzare il tempo, uno dice: Gianni cosa pensi di andare al Mare? L´Altro risponde: No io non so nuotare, allora Gianni scoppia in una grande risata e dice: Come non sai nuotare sei nato nella zona del porto e non sai nuotare? L´Altro ribatte: Perche tu che sei nato nella zona dell´Aereoporto sai volare?

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono due carabinieri. Uno dice all'altro: "Mia moglie stava leggendo 'i due gemelli' e sono nati due gemelli. Stava leggendo 'i tre moschettieri" e sono nati tre gemelli..." e l'altro dice: "Scusa scusa! Devo andare..." e il collega: " e perché?" e l'altro: "Mia moglie sta leggendo 'La carica dei 101'!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino chiede al padre come nascono i figli."Se metti il pisellino in un buco nascono i figli"-gli risponde il padre dopo averci un po' pensato.La sera Pierino vede un buco nella parete e ci infila il suo pisellino.La mattina dopo, appena sveglio, va al buco e vede uscire un ragnetto.Lui lo guarda e poi dice: "Non ti sputo addosso perché sei mio figlio, pero' fai proprio schifo!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Scusi... cerco uno grande, grosso, con la barba, che dicono sia nato in questo paese".
"Le hanno detto male: qui nascono solo neonati piccoli e senza barba!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nuova maestra elementare al primo giorno di scuola sfogliando il registro: "Dunque, vediamo di conoscerci un po' , chi e' Margherita?"
"Sono io", fa una bimba alzandosi in piedi. "Bene che bel nome che hai, com'e' che mamma e babbo ti hanno chiamata cosi'?", fa la maestra "Be', perche' appena nata mi e' caduta addosso una margherita e cosi' mi hanno dato questo nome.", replica la bambina. "Che bella creativita'! Chi e' invece Rosa?", fa di nuovo la maestra "Sono io", risponde un'altra bambina. "Anche a te' faccio la stessa domanda , perche' mamma e papa' ti hanno dato questo nome?"
"Pure a me, quando sono nata mi e' caduta addosso una rosa e mi hanno chiamata cosi"
"Bello, bello! Chi e'.... Viola?"
"Sono io signora maestra, ed anche a me appena sono nata mi e' caduta addosso una viola e mamma e papa' mi han dato il nome Viola.", fa un'altra bambina. "Ma che combinazione!" , replica la maestra. Ad un tratto la maestrina nota in fondo alla classe un bambino rachitico, tutto storto e dall' aria assente. "TU! LA IN FONDO! PERCHE' TI NASCONDI? COME TI CHIAMI?"
"P.... P.... PI.. PI.... PINO!" (Roberto Cereda da Arcore)

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre balbuzienti leggono di una cura sperimentale, e si presentano alla clinica. Una dottoressa molto sexy spiega loro i dettagli promettendo una lauta ricompensa e conclude dicendo: "Chiunque di voi guarirà dalla balbuzie potrà far l'amore con me per una notte intera". I tre si sottopongono cosi' alle torture di cui è fatta la cura, e alla fine si presentano al test. La dottoressa chiede al primo: "Tu, dove sei nato?" e lui risponde: "R-r-r-r-r-r-roma!". "Mi dispiace, non sei guarito. Avanti il prossimo!". Di nuovo la dottoressa dice "Tu, dove sei nato?" e lui: "M-m-m-m-milano!". "No, no", dice la dottoressa, "anche tu non sei guarito! Avanti il terzo!". Questi entra nella stanza. "Bene", fa la dottoressa, "dimmi tu dove sei nato". "Ascoli" risponde quello. "Bene", dice lei, "sei guarito!". E vanno entrambi in una stanza attigua dove passano l'intera notte. "Ah, che fantastica nottata", dice la dottoressa quando escono dalla stanza. "e sono felice di averti guarito". E quello risponde: "Piceno!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre aspetta trepidante che lo portino a vedere il figlio appena nato. Dopo un po' arriva il medico col fagotto in mano che gli fa: "Guardi, questo suo figlio..." e gli casca dalle braccia. "Ma che fa??" urla il padre. "Niente, niente, lasci, lo prendo io. Vede?" e gli sferra un calcione. E il padre disperato: "Ma pazzo? Lo lasci stare!!" e il medico: "Ma no, guardi..." e gli da un pugno. "ma... ma... Io l'ammazzo!!" urla il padre fuori di se. Allora il medico: "Eeeeeh! Quante storie, tanto nato morto!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il padre di Pierino gli fa: -Pierino da quando sei nato non mi hai dato mai nessuna soddisfazione... -Prima che nascessi pero'?...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Tra Carabinieri: "Da che parte sei nato?" "Beh, dalla testa, suppongo"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo disse al suo appuntato: "Allungami la pistola!". E fu così che è nato il fucile...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel casino.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Qual è il colmo per un attore? Essere nato a Camerino!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosi' è la vita - ci si conosce, da cosa nasce cosa, la mano nella mano, il coso nella mano, la mano nella cosa, il coso nella cosa

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

La notte di Natale alla messa di mezzanotte, in brianza: Il parroco si rivolge ai fedeli"Oggi è nato il Salvatore" In fondo alla chiesa "casso un'alter terun"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al terzo figlio Al Bano e Romina smisero di farne perché qualcuno gli aveva detto che, nel mondo, ogni 4 bambini che nascono uno è cinese

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Fondi della ricostruzione

Perché da 2000 anni il bambin Gesù nasce in una grotta?
Perché aspetta i fondi della ricostruzione!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: - Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? - Mai sentita. Cos'e'? - Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco più avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo dà a vedere e dice: - Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Figlio di papà

Il momento più importante della vita sono i primi cinque minuti:
da come ti sorride l'infermiera riesci già a capire se sei nato o no figlio di papà


1 2 3 4 5 6 7 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

110 ms 01:11 20 052024 fbotz1